• Orari di lavoro: Lun-Ven: 09:00-18:00

  • E-Mail: bartoloni@pm-online.it

Le certificazioni di Project Management

Certificazioni
internazionali

Il Project Management Institute (PMI®) gestisce le certificazioni di Project Management più diffuse e apprezzate al mondo. Quelle più interessanti sono:

  • Certificazione CAPM® (Certified Associate in Project Management), rivolta a coloro che si occupano di progetti (assistenti, membri del gruppo di progetto, addetti al Project Management Office, ecc.) e che non dispongono dell’esperienza necessaria all’ammissione all'esame PMP
  • Certificazione PMP® (Project Management Professional), rivolta ai Project Manager esperti, più prestigiosa e con requisiti più elevati.
  • Certificazione PMI-ACP® (PMI Agile Certified Pratictioner), adatta a coloro che gestiscono progetti con metodologie agili.

* PMI, PMP, PgMP, CAPM, PMI-SP, PMI-RMP, PMI-ACP and PMBOK are registered marks of the Project Management Institute, Inc.

Certificazioni
nazionali

L'Istituto Italiano di Project Management (ISIPM) gestisce due certificazioni di project management che hanno raggiunto una buona diffusione in Italia:

  • Certificazione ISIPM-Base® - rivolta a chi vuole iniziare un percorso professionale come Project Manager (neolaureati, project manager junior e tutti coloro che operano a vario titolo in un contesto progettuale)
  • Qualificazione ISIPM-Av® rivolta a project manager esperti ed è complementare alla ISIPM-Base

* ISIPM-Base e ISIPM-Av sono marchi registrati dell'Istituto Italiano di Project Management.

logo pm online


Abbiamo aiutato migliaia di studenti ad affrontare, consapevoli e preparati, le difficoltà dell’esame per ottenere la certificazione PMP® – Project Management Professional e la certificazione CAPM® - Certified Associate in Project Management

Indirizzo

Via Italo Svevo, 85 - 00137 Roma.

347-5830837

bartoloni@pm-online.it

Lun - Ven: 9:00 - 18:00

Attuare Sas di Bartoloni Claudio
Via Italo Svevo, 85 - 00137 Roma
P. IVA 07886051007