Informazioni sulla registrazione

La registrazione è indispensabile per creare una utenza nel sito www.pm-online.it mediante la quale accedere ai corsi.

Per non annoiarti chiediamo soltanto le informazioni indispensabili per identificarti e contattarti in caso di necessità.

Alcune delle informazioni prevedono dei controlli di formato per ridurre la possibilità di errori durante la digitazione

Se il formato non è valido la registrazione segnala l'errore con un messaggio vicino al campo errato. Per conoscere il formato del campo e altre indicazioni utili a inserire correttamente il dato richiesto è necessario spostare il mouse sul nome del campo.

Se la registrazione non si completa malgrado non ci siano segnalazioni di errore ti preghiamo di controllare che il nome utente non contenga uno spazio (ovvero che non sia composto da due o più parole distinte, ad esempio "nome cognome") e che non contenga lettere maiuscole. Nomi utenti con lettere maiuscole o spazi non sono accettati dal sistema di elearning con il quale eroghiamo i corsi e bloccano la registrazione.

Ti preghiamo quindi di scegliere un nome utente composto da una sola parola senza spazi interposti oppure da due parole collegate da un punto (ad esempio "nome.cognome")

Le informazioni richieste sono concepite per un utente residente in Italia e avrai certamente difficoltà a inserire dati se risiedi all'estero.

In caso di difficoltà ti preghiamo di copiare la pagina con le informazioni e i relativi errori e spedirla a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.